Ponti & Partners è stato selezionato, per il terzo anno consecutivo, nella classifica de Il Sole 24 ORE  “Studi legali dell’anno 2021”.

Giunta alla terza edizione l’indagine di Statista per il Sole 24 ORE è una mappa delle eccellenze del panorama legale del nostro Paese, sia a livello regionale sia per aree di attività (quest’anno comprende 368 studi legali e 15 aree di specializzazione o per le sedi sul territorio).

La ricerca si basa sulle oltre 40mila segnalazioni ricevute da parte di avvocati (peer-to-peer), giuristi d’impresa e clienti degli studi legali attivi a livello nazionale in 15 settori di competenza e in cinque macro aree.

Questi i settori: Ambientale, energia e infrastrutture; Amministrativo e appalti; Diritto bancario e finanziario; Contenzioso e arbitrato; Lavoro e welfare; Famiglia e successioni; Proprietà e real estate; Diritto penale, Corporate; Diritto tributario; Life science e Healthcare; M&A e restructuring ; Privacy e cybersecurity, Proprietà intellettuale e Tmt; Risarcimento danni e condominio.

Sul territorio cinque macro aree: Nord, Centro, Sud e Isole più Milano e Roma con la possibilità di segnalare le sedi locali anche di studi multisede.

Lo Studio è stato selezionato “Tra i migliori studi nelle macro-regioni: Nord Italia“.

Studi legali dell’anno 2021