Siamo felici e orgogliosi di annunciare che Ponti & Partners è il primo studio legale in Italia ad aver ottenuto il certificato secondo lo schema di certificazione 𝐈𝐒𝐃𝐏©𝟏𝟎𝟎𝟎𝟑:𝟐𝟎𝟐𝟎 per la valutazione volontaria della conformità al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
La certificazione riguarda tutti i processi organizzativi e i trattamenti dei dati connessi all’attività di consulenza legale e tributaria di natura giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto d’impresa.
La certificazione è stata rilasciata dall’Organismo di Certificazione INVEO, accreditato da ACCREDIA (Ente unico di accreditamento designato dal governo italiano ai sensi del Reg. 765/2008/CE) nell’ambito delle attività di data protection, a fronte della norma ISO/IEC 17065:2012.
Il percorso, gestito e coordinato dalla nostra responsabile avv. Federica Isotta, è stato impegnativo e non privo di criticità, ma l’abbiamo voluto e ci abbiamo creduto, ritenendolo un atto di diligenza e responsabilità, per garantire alla nostra clientela e ai nostri partners procedure sicure, documentate e standardizzate, in un’ottica di massima trasparenza e tutela.
Un ringraziamento particolare a Heiko//Compliance Partners, che ci assiste e ci guida con grande competenza e professionalità in questo ambizioso progetto in continuo divenire.

  • Certificato ISDP©10003:2020