Ponti & Partners vince il premio “Legal Award dei Territori 2021” da Class Editori e Milano Finanza
Ponti & Partners è stato insignito del premio “Legal Award dei Territori 2021” da Class Editori e Milano Finanza come miglior studio del Triveneto nella categoria “Diritto Penale Societario”.
Le premiazioni si sono svolte il 4 ottobre presso le Officine del Volo a Milano. A seguito del convegno “Next Generation Italia, la ripresa e le opportunità per i territori 2021” sono stati premiati 30 studi protagonisti della consulenza legale e fiscale, operativi su tutto il territorio nazionale, che si sono distinti per l’attività svolta nel proprio territorio nel periodo 2020/2021.
I premiati sono stati selezionati, come da classifica riportata nel numero luglio-agosto del mensile Capital, sulla base della ricerca elaborata da Milano Finanza, in collaborazione con PBV Monitor, società leader nel segmento dell’alternative data analysis focalizzata sul mercato legale.
Il modello di analisi si è basato su una serie di evidenze quantitative relative al coinvolgimento di studi e professionisti nelle principali operazioni di mercato, segmentando il territorio italiano in 5 grandi macroaree: Nord Est, Nord Ovest, Lombardia, Centro, Sud e Isole.
Questo riconoscimento ci onora, poiché si basa su parametri scientifici e non su criteri soggettivi, e ci gratifica particolarmente, in quanto testimonia l’impegno di tutto il team per la crescita delle imprese e del tessuto economico locale.