• Luca Ponti
    Partner fondatore

    Luca Ponti

    Luca è il fondatore dello studio, si occupa prevalentemente di M&A e corporate law, assiste primarie società italiane, sia strutturate che padronali, in operazioni di acquisizione/dismissione, finanza straordinaria, pianificazione strategica, patti parasociali, riorganizzazioni, passaggi generazionali e procedure concorsuali.

    Opera inoltre nel campo del diritto penale d’impresa, in particolare diritto societario, fallimentare, tributario e reati contro la Pubblica Amministrazione.

    È stato docente presso l’Università degli Studi Ca’ Foscari a Mestre Venezia in materia di cessione e affitto di azienda, cultore della materia presso la facoltà di Scienze Economiche e Bancarie dell’Università di Udine (diritto commerciale) e professore a contratto in materia contrattualistica presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Trieste.

    Già Commissario Straordinario del Gruppo Tecnosistemi, multinazionale italiana di servizi di telecomunicazioni, ha ricoperto ruoli di spicco in numerosi Consigli di Amministrazione di importanti società a livello nazionale e Banche.

  • Luca De Pauli
    Partner dello studio

    Luca De Pauli

    Luca si occupa prevalentemente di diritto amministrativo e ambientale, anche penale.

    Dottore di ricerca in Diritto Comparato della Economia e dell’Ambiente e cultore della materia “Istituzioni di diritto pubblico” presso la Facoltà di Economia della Università di Trieste, è stato professore a contratto presso l’Università di Trieste, Facoltà di Scienza della formazione, per il corso di “Diritto amministrativo”.

    Segretario della Associazione degli Avvocati Amministrativisti per il Friuli Venezia Giulia e membro del Comitato Scientifico di UNAA (Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti), nonché componente del Tribunale Federale Territoriale del Friuli Venezia Giulia della FIGC (organo di Giustizia Sportiva).

    È autore di numerose pubblicazioni monografiche, in opere collettanee e riviste specializzate, e altresì relatore a convegni e seminari in materia di diritto dell’ambiente e amministrativo.

  • Paolo Panella
    Partner dello studio

    Paolo Panella

    Paolo si occupa prevalentemente di diritto societario, diritto fallimentare, contrattualistica d’impresa, diritto successorio e gli istituti di trasferimento del patrimonio familiare.

    Cultore della materia di “Teoria Generale del Processo” e “Diritto Processuale Civile” presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Udine.

    È autore di diverse pubblicazioni e relatore a convegni e seminari.

  • Francesca Spadetto
    Partner dello studio

    Francesca Spadetto

    Francesca si occupa prevalentemente di diritto fallimentare e diritto societario, in ambito civile e penale, oltre che di diritto bancario, sia in sede giudiziale, sia stragiudiziale.

    Assiste primarie società italiane in operazioni di M&A e nell’ambito di procedure concorsuali alternative al fallimento.

    È autrice di diverse pubblicazioni e relatrice a convegni e seminari.

  • Federica Isotta
    AVVOCATO

    Federica Isotta

    Laureatasi all’Università Cattolica di Milano, è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Udine.

    Si occupa prevalentemente di diritto civile.

  • Rebecca Pamela De Stefani
    AVVOCATO

    Rebecca Pamela De Stefani

    Laureatasi all’Università degli Studi di Trieste, è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Udine.

    Si occupa prevalentemente di diritto civile.

  • Gemma Maria Trevisiol
    AVVOCATO

    Gemma Maria Trevisiol

    Laureatasi all’Università degli Studi di Udine e diplomatasi alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università degli Studi di Padova, è iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Udine.

    Si occupa prevalentemente di diritto amministrativo.

  • Katia Crosilla
    AVVOCATO

    Katia Crosilla